TRIACA costruzioni scende in campo al fianco di ASD Alto Lario Calcio nell’iniziativa Panini “Calciatorincampo”, per favorire lo sviluppo del nostro territorio e il benessere dei nostri figli.

L'iniziativa della Panini consiste nella raccolta di 12.000 bustine per vincere dei premi per il campo di calcio e partecipare all'estrazione per la realizzazione di un campo in erba sintetica.

Sosteniamo insieme l’iniziativa!!!

Quindi non buttate le bustine e quando ne avete un numero rilevante fatele pervenire all'Alto Lario Calcio o alla nostra sede di Gera Lario. Contiamo sulla vostra numerosa partecipazione per provare a vincere insieme questa sfida.


Buona raccolta a tutti!


iniziativa a premi Panini Calciatorincampo - raccolta bustine figurine Calciatori 2012-2013 iniziativa a premi Panini Calciatorincampo - raccolta bustine figurine Calciatori 2012-2013 iniziativa a premi Panini Calciatorincampo - raccolta bustine figurine Calciatori 2012-2013

Regolamento:

A “Calciatori 2012-2013” è legata la grande iniziativa a premi “Calciatorincampo”, a cui sarà possibile partecipare semplicemente raccogliendo le bustine vuote della raccolta e inviandole alla Panini, che provvederà a smaltirle. Tra tutti i collezionisti che invieranno 15 bustine vuote, verranno estratte 5 coppie di abbonamenti alla squadra preferita di Serie A per il Campionato 2013-14 e 1.000 palloni ufficiali Nike della Serie A. Tutti gli enti e le organizzazioni a scopo sociale o benefico (come associazioni sportive, istituti scolastici, parrocchie, oratori, amministrazioni locali, ecc.) che invece invieranno 12mila bustine vuote riceveranno un kit per allestire un campo da calcio, comprendente 2 porte regolamentari, 4 bandierine corner, 10 palloni regolamentari, 1 borsa medica, 48 birilli, 20 casacche, 20 tappetini, ecc.). Inoltre, tra gli stessi enti che avranno inviato le 12mila bustine vuote, verranno estratti 3 campi da calcio a 5 in erba artificiale prodotti da Limonta Sport (dimensioni 40x20 m), compresa la loro posa in opera. Il lancio della nuova collezione prevede una grande campagna di comunicazione su tutti i media. Saranno anche sviluppate tante attività multimediali: sito internet dedicato www.calciatoripanini.it, pagina Facebook Calciatori Panini, canale YouTube e feed Twitter dedicati, app per smartphone e a MyPanini™ per creare la propria figurina personalizzata. Il 19 gennaio partirà poi il “Panini Tour 2013” che andrà avanti fino a maggio: le strutture itineranti Panini raggiungeranno le principali piazze ed i grandi centri commerciali di oltre 50 città diverse, per presentare al pubblico le novità della collezione “Calciatori 2012-2013” e anche della nuova raccolta sugli animali “Zampe & Co.”, allo scopo di favorire l’incontro tra i collezionisti e con l’Azienda attraverso attività e giochi a premio.
iniziativa a premi Panini Calciatorincampo - raccolta bustine figurine Calciatori 2012-2013